Tiragraffi

Un buon tiragraffi è l’oggetto ideale per un gatto. I gatti usano i tiragraffi in diversi modi: per arrampicarsi, giocare, per coccolarsi o rilassarsi. È un oggetto molto utile anche per il suo padrone: evita che il gatto si annoi e prenda di mira divani e tende. I tiragraffi servono inoltre ad accorciare le unghie del gatto, diminuendo la frequenza con cui dovete tagliargli le unghie.

Graffiare è un’attività quotidiana e salutare per un gatto! Quando il gatto si rifà le unghie su un materiale solido e ruvido, la parte logorata e consumata dell’unghia viene eliminata, permettendo alla parte affilata di emergere. Graffiare aiuta inoltre il gatto ad allenare i muscoli delle zampe anteriori.

La nuova linea disegnata da Beeztees consiste in nove tipi di tiragraffi in grado di soddisfare le esigenze di ogni gatto. Adora salire e arrampicarsi? In questo caso scegliete un tiragraffi alto con una corda per giocare. Il vostro gatto preferisce fare un riposino in un luogo sicuro e riparato? Allora consigliamo un tiragraffi con un piacevole nascondiglio per il sonnellino.

I nuovi tiragraffi Beeztees sono un rifugio piacevole e divertente non solo per il gatto, ma anche per il suo padrone: il design sofisticato e i colori neutri li rendono adattabili a qualsiasi interno!