Nuova collezione cuscini!

Niente è più soddisfacente per il tuo cane che svolgere un po’ di sano stretching sul proprio cuscino; ogni cane merita il proprio spazio per rilassarsi! È però importante che ogni accessorio sia attraente e accogliente. Con questa idea in mente, abbiamo progettato una nuova gamma di cuscini in diversi colori, dimensioni e tessuti.

Ci siamo ispirati alle diverse tendenze attualmente in voga. Il risultato è una collezione di cuscini per cani dall’aspetto contemporaneo, facili da abbinare a interni moderni.

Born to be Wild!

Come suggerisce il nome, tutti i cuscini di questa linea presentano il testo “Born to be Wild”. Questa linea include un cesto per il riposo e un cuscino da salotto, entrambi realizzati in morbido cotone tanto da far sentire il tuo cane dentro ad un soffice piumone. Il cesto per il riposo ha al suo interno un delizioso cuscino, che puoi rimuovere o rovesciare. Presenta inoltre bordi rialzati su tutto il perimetro, con motivi rotondi e triangolari in uno stile “gessato”. Il cuscino del salotto è di un bel colore antracite e presenta la stessa stampa sul fondo del cesto di riposo.

Quindi, se sei stufo di vedere lo stesso pattern puoi sempre girare il cuscino per cambiare la fantasia.

I Woof You

La linea di cuscini “I Woof You” è composta da un letto di riposo e un cuscino da salotto, entrambi in grigio neutro. Il resto del letto è realizzato in morbido tessuto felpato, tanto da sembrare un caldo maglione per il cane. Questo rende il cuscino ancora più confortevole per il tuo migliore amico, tanto da renderlo ancora più bello. La parte anteriore del letto di riposo ha un motivo “I Woof You”. Il cuscino è realizzato in morbido tessuto di cotone, con il motivo “I Woof You” sulla parte superiore e un motivo a zigzag sul lato inferiore.

Cuscini per cani Trufo

La linea di cuscini Trufo si abbina perfettamente ai cuscini I Woof You & Born to be Wild, perché la linea di cuscini Trufo ha il motivo a zigzag sulla parte superiore e sul fondo del cuscino in un bellissimo colore antracite con figure rotonde e triangolari in uno stile gessato. Queste linee morbide si combinano facilmente perché sono un abbinamento perfetto.

Che ne dici di avere un cestino nel soggiorno e un cuscino nella hall?

ZigZag

La linea di cuscini ZigZag è perfetta in qualsiasi ambiente. La moda denim è la base del design, e sembra essere una tendenza senza tempo. Questi cuscini sono realizzati in tessuto denim e sono disponibili nei formati letto riposo, cuscino lounge e cuscino ovale.

Il cesto ha bordi rialzati e un cuscino meravigliosamente morbido all’interno. Il cuscino è reversibile in modo che possa essere posizionato con la stampa a zigzag o con il colore denim neutro rivolto verso l’alto; questo offre la possibilità di sfruttare due look completamente diversi.

Lumbro

La linea di cuscini Lumbro è caratterizzata da una fresca rifinitura gialla. I letti di riposo sono molto solidi e adatti a un cane forte. Hanno un bellissimo look stonewashed con una linea decorativa gialla. Il cuscino sul lato interno del letto è meravigliosamente morbido e facile da rimuovere.

I letti di riposo sono disponibili in diverse dimensioni, quindi c’è un cuscino adatto a qualsiasi cane.

Parina

La linea di cuscini Parina non è solo divertente per il tuo cane, ma anche per i tuoi interni. L’ispirazione per questi cuscini per cani è la moda denim e presentano un’accesa rifinitura arancione, in modo da risultare allegri e giocosi.

Questa linea di cuscini include un cuscino di riposo e uno da salotto. Il cuscino da riposo ha tessuto in denim sulla parte superiore e un tessuto di cotone marrone nella parte inferiore. Un contorno di nylon arancione divide la parte superiore da quella inferiore. Il cuscino presenta tre superfici: un morbido tessuto di cotone marrone, un bordo di nylon arancione e una superficie in denim.