Evviva! Finalmente è arrivato il tuo nuovo cucciolo. Già solo con la sua presenza in giro per casa le tue giornate ti sembreranno più belle. State per esplorare il mondo insieme e affrontare diverse avventure sulla strada verso la maturità. Per fortuna, ci vorrà un po’ prima che il tuo cucciolo cresca. Dunque, per prima cosa: goditi alla grande il tuo tempo con lui.

Noi abbiamo creato un assortimento tutto nuovo dedicato in particolare a tutti quei piccoli e adorabili cuccioli testardi.

Giocare col tuo nuovo amico!

I cuccioli sono pieni di energia, ma non sono ancora pronti a fare lunghe passeggiate nel bosco. Assicurati di avere abbastanza giochi in casa. Il tuo cucciolo potrà correre liberamente e consumare energie e in più lavorerete al rafforzamento del vostro legame. Puoi anche sfruttare tutta quell’energia cominciando a fargli apprendere semplici comandi e nozioni comportamentali.

Le prime settimane in casa saranno super emozionanti. Non solo per te, ma specialmente per il tuo cucciolotto. Nella maggior parte dei casi, l’allevatore permette di mettere un piccolo straccio nella cuccia della mamma, in modo che assorba l’odore della madre e della cuccia stesse. Per impedire che il cucciolo ci faccia la pipì sopra, abbiamo progettato la palla Beeztees Odoro in cui poter inserire lo straccio.

I cuccioli hanno i denti molto affilati ed esplorano il mondo con la bocca e col naso. La crescita dei denti darà loro fastidio e per alleviare il dolore cominceranno a masticare tutto quello che trovano. L’ultima cosa che vorrai sarà che il tuo cucciolo inizi ad utilizzare i tuoi mobili come stuzzicadenti. Per venire incontro alle sue esigenze, scegli giocattoli fatti di gomma o, ad esempio, un anello o un osso da masticare. Così facendo ti prenderai anche cura dei suoi denti.

A volte il tuo cucciolo potrebbe mostrarsi un po’ impudente o birichino. Sei tu il capo, però, e lui o lei dovrebbe sapere che la tua mano non va presa come giocattolo da masticare. Se vuoi che tu e i tuoi figli possiate giocare in tutta sicurezza con il cucciolo, allora la corda Beeztees Puppy Pullina è la soluzione ideale.

Su un lato della corda appariscente c’è un fermo di protezione. Puoi afferrare la corda e posizionare la mano dietro il fermo. Quando tu e il tuo cucciolo vi metterete a tirare la corda, la tua mano rimarrà protetta e il tuo cucciolo potrà giocare e tirare quanto vorrà senza rischiare di morderti per sbaglio. Il fermo di protezione è flessibile e si adatta ad ogni mano.